Le auto FIAT Chrysler e Volkswagen con CarPlay avranno 6 mesi di Apple Music gratis

Pioneer Carplay

Avete un’auto con CarPlay? Il sistema di bordo compatibile con iOS porta alcune funzioni nella plancia dell’auto e permette di gestirle l’uso, oltre con i pulsanti di bordo, anche con Siri e i comandi vocali. Basta avere un sistema bluetooth o con cavo collegato al proprio iPhone.

A tal proposito CarPlay permette di ascoltare la musica presente nel proprio dispositivo, ma anche quella del catalogo di Apple Music. Basta avere l’abbonamento. Chi comprerà una nuova auto dei brand FIAT Chrysler o Volkswagen riceverà 6 mesi gratis.

La promozione vale dal 1 maggio di quest’anno e, al momento, per le auto vendute negli Stati Uniti. L’importante è che all’atto dell’acquisto si acquisti il supporto per CarPlay, che di solito è un optional a pagamento.

Chi ha già un abbonamento ad Apple Music, però, riceverà solo 3 mesi gratuiti, in quanto i primi 3 mesi sono aggiunti a chi non ha mai avuto un’iscrizione al servizio. La promozione potrà essere attivata fino al 30 aprile del 2019 e comprende anche i brand Dodge, Jeep e Ram.

Cosa ne pensi?