Moment ha creato un nuovo kit di lenti anamorfiche

Kit_Moment

Vi parlai di Moment qualche tempo fa. Questa piccola azienda di produzione di lenti per iPhone, realizza quelle che gli esperti definiscono le migliori lenti per iPhone. Lo scorso anno il team realizzò un kit per iPhone 7 e 7 Plus e ora arrivano con un nuovo kit ma per iPhone X.

La campagna su Kickstarter ha un enorme successo. I 40.000 € per iniziare la produzione sono stati raccolti in appena 41 minuti e ora sono stati superati gli 840.000 €. Ma cosa offrono esattamente?

Il kit di Moment offre tutto ciò che serve per registrare video di qualità con l’iPhone. La lente, per esempio, è stata usata da Steven Soderbergh per girare Unsane: il primo film professionale registrato completamente con un iPhone 7 Plus.

Il team di moment ha preparato:

  • Una custodia batteria da 3.100 mAh per offrire ore di registrazione in più.
  • Una lente anamorfica con ratio cinematografico 2,40:1 e allargamento della scena di 1,33x. La lente riduce anche gli aloni delle luci.
  • Un adattatore per Gimbal che funziona con i modelli di DJI, EVO e Zhiyun.
  • Un filtro polarizzato da 62 mm.

Su Kickstarter si possono comprare i singoli elementi: 79 $ per la custodia, 119 $ per la lente anamorfica e 29 $ per l’adattatore per il Gimbal. La custodia con la lente anamorfica costa 145 $. Esiste anche un Kit completo con tutti gli accessori Moment per 999 $. Le spedizioni partiranno da agosto.

Cosa ne pensi?