L’Apple Park visto dal drone a metà aprile

L’ultima volta che abbiamo visto un video nella nuova sede di Apple si trattava del drone di Matthew Roberts a febbraio. Poi accadde che il suo Phantom 4 Pro si schiantò sul tetto dell’anello centrale e da quel momento non abbiamo più avuto notizie.

Probabilmente Roberts si sta organizzando con un nuovo drone, ma nel frattempo arriva un video di Duncan Sinfield. Il video è stato caricato ieri e registrato pochi giorni prima. Mostra lo stato attuale dei lavori all’Apple Park.

Come si può notare la struttura sembra ormai completata. Al centro del parco dell’Apple Park sta crescendo la vegetazione e il laghetto è pieno. In buona parte manca il prato, ma probabilmente è solo questione di tempo. Il clima californiano non aiuta nella crescita rapida della vegetazione.

Dal video si nota la scomparsa delle gru e sembrano essere spariti anche i mezzi pesanti per i lavoro. Stranamente non si vede il passaggio dei dipendenti nella struttura, ma forse il video è stato realizzato di domenica.

L’Apple Park è già da ora la sede ufficiale di Apple, quindi è operativa e utilizzata dai primi dipendenti che hanno effettuato il trasloco.

Cosa ne pensi?