U-Run&U-Bike, un sistema magnetico per usare l’iPhone in bici e mentre si corre

U-Run&U-Bike

Il progetto del U-Run&U-Bike è tutto italiano e prevede la costruzione di una serie di accessori per chi, da oggi fino ai prossimi mesi, si impegnerà nella corsa o nella bici per essere pronti alla prova costume.

Si tratta di due elementi che possono funzionare con l’iPhone mediante un sistema magnetico. In pratica U-Run è una fascia che si posiziona sul braccio. L’iPhone dovrà essere inserito in un’apposita bustina trasparente, che sul retro ha un attacco magnetico. Questo consente di staccare la custodia dalla fascia quando serve, per rispondere al telefono o impostare un allenamento sul telefono.

La versione U-Bike, invece, si attacca alla bici per poter leggere le informazioni sullo schermo dell’iPhone mentre si pedala. Lo stesso sistema magnetico consente di staccare il telefono dal braccio e attaccarlo sulla bici o viceversa. In questo caso la fascia si posiziona su uno stand apposito.

Il progetto dell’U-Run&U-Bike si finanzia su Kickstarter. Per 29 € si riceverà il kit completo a partire dal prossimo maggio, a patto che si raggiungano i 14.000 € per far partire la produzione.

Cosa ne pensi?