Apple vince due Display Industry Award per l’iPad Pro e l’iPhone X

iPad Pro e iPhone

Arrivano due nuovi premi da aggiungersi al palmarès di Apple. Sono stati assegnati dal SID (Society for Information Display) per la qualità degli schermi integrati nei prodotti della Mela. Ricordiamo che gli schermi non sono costruiti direttamente da Apple, ma si tratta di brevetti sviluppati nell’azienda.

Il premio sono andati ad una serie di prodotti. Tra questi all’iPad Pro. In questo caso il Display Industry Award è stato attribuito per l’innovazione apportata dalla tecnologia ProMotion e la frequenza del display che arriva a 120 Hz.

Un altro premio è stato attribuito all’iPhone X. L’onorificenza è stata assegnata per lo schermo OLED da 5,8” con una densità di 458 ppi. In risalto anche l’integrazione delle tecnologie Dolby Vision, l’HDR10 e il True Tone.

Tra gli altri prodotti premiati ci sono: il TV Sharp 8K, lo schermo 3D Touch Surface di Continental Automotive, i display flessibili di Kolon Industries, il sensore biometrico sotto lo schermo di Synaptics e il display LG UHD Crystal Sound.

Cosa ne pensi?