Camera+ torna nella sua seconda versione per iPhone

Camera+ 2

L’app Camera+ è stata tra le prime e migliori app fotografiche per iPhone. La società che l’ha realizzata, Taptaptap, racimolò oltre 250.000 dollari in pochi mesi. Nel tempo l’app si è evoluta con dei nuovi filtri e funzioni, poi è finita nel dimenticatoio.

Oggi quel progetto ritorna, ma con un’altra azienda. Taptaptap è diventata LateniteSoft e dopo 8 anni di carriera Camera+ diventa Camera+ 2. Chi aveva acquistato l’app originaria dovrà acquistare la nuova. Uno sforzo che trova giustifica nel fatto che nel tempo l’azienda non ha mai integrato abbonamenti.

La grafica, le funzioni e i filtri sono gli stessi di sempre. La società ha ottimizzato alcune cose, come il supporto all’iPhone X e l’integrazione diretta nel rullino fotografico di iOS. Molto probabilmente diventerà la base per lo sviluppo futuro.

Camera+ 2 integra delle funzioni utili, come lo scatto in modalità macro, il supporto della funzione Portrait, l’esposizione lunga, il supporto del formato RAW e molto altro. L’app pesa 75,9 MB e si scarica per 3,49 € dall’App Store.

Cosa ne pensi?