Apple Music 3Italia

Di solito abbiamo visto offerte del genere solo all’estero. Ora anche alcuni operatori italiani si prodigano nell’includere della musica nei loro abbonamenti. E se TIM preferisce promuovere il suo TIM Music e Vodafone preferisce Spotify, 3 Italia si schiera con Apple Music.

Da oggi fino al 22 luglio chi sottoscrive un piano in abbonamento con le All-In, Free o Play 25, riceverà 6 mesi di abbonamento ad Apple Music nell’offerta. Si tratta di di un periodo di gratuità non collegato ai 3 mesi gratuiti offerti da Apple.

Facciamo un po’ di chiarezza su questa questione. Se in passato si è già usufruito dei 3 mesi gratuiti offerti da Apple, i 6 mesi saranno pieni. Se non ci si è mai iscritti ad Apple Music i 3 mesi non si sommeranno ai 6 di 3 Italia. Semplicemente se ne riceveranno 6. Se invece si sta usufruendo dei 3 mesi questi saranno annullati e partiranno i 6 mesi di 3 Italia.

Al termine dei 6 mesi si può decidere se annullare l’abbonamento oppure pagare per usarlo. A differenza di altri operatori 3 Italia non azzera il traffico generato da Apple Music. Questo eroderà la soglia mensile del traffico dati. Per tutte le informazioni c’è una pagina ufficiale della promozione.

Leave a comment

Cosa ne pensi?