3 Italia regala 6 mesi di Apple Music ai nuovi abbonati

Apple Music 3Italia

Di solito abbiamo visto offerte del genere solo all’estero. Ora anche alcuni operatori italiani si prodigano nell’includere della musica nei loro abbonamenti. E se TIM preferisce promuovere il suo TIM Music e Vodafone preferisce Spotify, 3 Italia si schiera con Apple Music.

Da oggi fino al 22 luglio chi sottoscrive un piano in abbonamento con le All-In, Free o Play 25, riceverà 6 mesi di abbonamento ad Apple Music nell’offerta. Si tratta di di un periodo di gratuità non collegato ai 3 mesi gratuiti offerti da Apple.

Facciamo un po’ di chiarezza su questa questione. Se in passato si è già usufruito dei 3 mesi gratuiti offerti da Apple, i 6 mesi saranno pieni. Se non ci si è mai iscritti ad Apple Music i 3 mesi non si sommeranno ai 6 di 3 Italia. Semplicemente se ne riceveranno 6. Se invece si sta usufruendo dei 3 mesi questi saranno annullati e partiranno i 6 mesi di 3 Italia.

Al termine dei 6 mesi si può decidere se annullare l’abbonamento oppure pagare per usarlo. A differenza di altri operatori 3 Italia non azzera il traffico generato da Apple Music. Questo eroderà la soglia mensile del traffico dati. Per tutte le informazioni c’è una pagina ufficiale della promozione.

Cosa ne pensi?