Trovate tracce dei nuovi Apple Watch in iOS 12 beta 2

tracce_nuovi_Apple_Watch

Apple sta lavorando a nuovi prodotti da rilasciare a settembre? Ovviamente sì. La società ha bisogno di rinnovare i prodotti per ravvivare le vendite. A settembre, infatti, dovremmo vedere i nuovi iPhone, iPad e Apple Watch.

A tal proposito iOS 12 ha fatto un po’ il chiacchierone. Il nuovo sistema operativo ha fornito indicazioni sui prossimi Apple Watch serie 4 nella beta 2. Al momento, in realtà, non sappiamo granchè. Sono state trovate semplicemente dei riferimenti nel codice.

Nella sezione che identifica gli smartwatch della società è stata trovata la sigla Watch4,4 che indica, per l’appunto, la serie 4. Gli altri orologi sono identificati con Watch4,1 per la serie 1, Watch4,2 per la serie 2 e l’ultima serie con Watch4,3. La serie zero, come saprete, ora non è più supportata.

Al momento non sappiamo quali caratteristiche avranno i nuovi smartwatch. Si vocifera l’arrivo del pulsante laterale in forma virtuale, supportata dal Taptic Engine. Inoltre potrebbe arrivare un nuovo sensore per la salute e una serie di cinturini muniti di sensori. Ovviamente continuerà il supporto per la connessione LTE.

Cosa ne pensi?