Per le nuove AirPods bisognerà attendere il 2019

State attendendo le nuove AirPods per acquistarle? Forse dovrete attendere un bel po’. Potreste arrivare anche a settembre del 2019. La società di Cupertino, infatti, ha registrato un po’ di ritardi per i nuovi accessori.

L’AirPower è slittato e lo speaker HomePod è disponibile in pochissimi paesi. Per questo motivo la società ha deciso di non rivelare le nuove AirPods quest’anno, ma farlo direttamente il prossimo anno, per evitare di dover poi rimandare la vendita.

Lo rivela Bloomberg in un nuovo articolo. In base alle sue fonti, Gurman dichiara che la società sta lavorando per migliorare la qualità audio delle AirPods e integrare un sistema di isolamento dei rumori esterni. Dovrebbe arrivare anche la resistenza all’acqua, per evitare danni nel caso cadessero in pozzanghere o piscina.

La società starebbe lavorando anche all’integrazione di sensori, ma questa evoluzione richiederà più di un anno. La stessa fonte dichiara che la società sta anche ragionando per la futura evoluzione dell’HomePod.

Nel frattempo trovate le AirPods su Amazon per 150 €.

Cosa ne pensi?