Kuo prova a predire i nuovi prodotti Apple, tra iPhone e MacBook Air

iPhone tre lenti

Anche se Ming-Chi Kuo non lavora più alla KGI Securities, passando alla TF International Securities, ha voluto realizzare ugualmente il suo report riguardante i prodotti di Apple non ancora presentati. Si tratta di una sorta di previsione di quello che potrebbe essere rilasciato, quindi nessuna fonte interna.

Per Kuo Apple rivedrà un po’ i prezzi degli iPhone mediante la presentazione di un modello leggermente più economico degli attuali 8. Ci dovrebbe essere un iPhone con schermo da 6,1”, ma con tecnologia LCD. Nonostante l’uso dell’LCD la società dovrebbe ugualmente fornire uno schermo senza tasto Home come per l’iPhone X.

Quest’ultimo dovrebbe vedere un abbassamento del prezzo a quello degli attuali iPhone 8. Nel 2019, invece, dovrebbe passare tutto dagli schermi OLED abbandonando i display LCD, con l’arrivo di un iPhone con display da 5,8” e uno da 6,5”.

La società dovrebbe anche rinnovare il MacBook Air con una versione più economica, per offrire un portatile entry level. Dovrebbe arrivare anche un iPad Pro con l’integrazione del FaceID, quindi anche in questo caso dovrebbe sparire il pulsante Home.

Vedremo se Kuo si sarà sbagliato oppure no.

Cosa ne pensi?