AirPlus, la custodia per AirPods per la carica ad induzione

AirPlus

Nel settembre dello scorso anno Apple promise l’arrivo di una custodia speciale per le AirPods. Comprando questa custodia era possibile ricaricare la batteria interna con la carica ad induzione, utilizzano lo standard Qi. Purtroppo questo modello non è mai arrivato sul mercato.

Forse arriverà il prossimo settembre, ma nel frattempo i produttori di accessori non sono rimasti a vedere. HiQ, infatti, ha realizzato la custodia AirPlus. Si tratta di una custodia per le AirPods che proteggono il dispositivo dagli urti, ma non solo.

All’interno della custodia c’è anche un sistema di carica ad induzione, in modo da ricaricare gli auricolari con un comune tappetino Qi per la carica. Lo stesso che utilizzate per l’iPhone.

Grande 48 x 57 x 25,5 mm e dal peso di 25 grammi, è sottile 1,2 millimetri ed è disponibile in 5 colori diversi. Può essere utilizzato con le vostre AirPods, non c’è bisogno di attendere la custodia di Apple.

Mentre quest’ultima sarà venduta per 79 €, l’AirPlus è in vendita su Kickstarter per 22 $ australiani, circa 14 €, a cui bisognerà aggiungere il trasporto di 7 $.

Cosa ne pensi?