Kuo fa le sue previsioni su iPhone, Apple Watch e iPad Pro

mockup prodotti Apple 2018

Anche se Ming-Chi Kuo ha cambiato azienda e settore, la sua passione per Apple è rimasta. Il celebre analista ha infatti inviato un report agli investitori dove ha provato a “predire” l’arrivo dei nuovi prodotti di Apple.

In base alle sue previsioni dovremmo vedere tre nuovi iPhone a settembre. Due con schermo OLED da 5,8” e 6,5”. Quindi una sorta di iPhone Xs e un iPhone Xs Plus. L’altro iPhone ha uno schermo LCD ma grande 6,1”.

L’iPad Pro avrà il Face ID e scomparirà il tasto Home. Questo permetterà ad Apple di integrare un display più ampio e touchscreen da ben 11”. Dovrebbe restare la versione più grande da 12,9”.

Dovremmo vedere anche l’aggiornamento dei Mac. Dovrebbe essere aggiornato il MacBook, il MacBook Pro e l’iMac con migliorie importanti per i display. A sorpresa Kuo dichiara che saranno aggiornati anche i Mac Mini e il MacBook Air. Quest’ultimo, però, potrebbe cambiare nome.

Infine novità per gli Apple Watch. A settembre arriverà la serie 4 e secondo l’analista la cornice diventerà più sottile. Questo consentirà di integrare display da 1,57” e 1,78” (contro le attuali 1,32” e 1,5”). C’è attesa anche per l’arrivo della base di ricarica AirPower e un update per le AirPods.

Cosa ne pensi?