Affinity Designer arriva su iPad scontata del 30% per il lancio

Affinity Designer

Adobe è di certo leader nel settore nello sviluppo di applicazioni per la grafica. La società ha sviluppato una piattaforma cloud molto vasta, sulla quale sono collegate delle applicazioni. Una di queste, Affinity Designer, è ora pronta per iPad.

Disponibile da un po’ di tempo per Mac, l’app consente di realizzare lavori in vettoriale. Questo significa che è possibile utilizzare lo schermo touchscreen e l’Apple Pencil per realizzare grafiche web, icone, loghi, materiali marketing, progetti per interfacce grafiche e molto altro.

L’app utilizza il motore grafico Metal per poter lavorare professionalmente ai dettagli delle grafiche. L’Apple Pencil viene sfruttata per i gradi di pressione e inclinazione, inoltre c’è l’integrazione di iCloud Drive per archiviare tutte le proprie opere.

All’interno di Affinity Designer ci sono molti strumenti avanzati. L’app funziona con gli iPad Pro, gli iPad dal 2017 ad oggi e gli iPad Air 2. Ovviamente l’Apple Pencil è supportata solo negli iPad Pro e gli iPad 2018.

Per festeggiare il lancio la si può scaricare con il 30% di sconto, pagandola 14,99 €. Il peso dell’app è di 898,5 MB. L’app non richiede abbonamenti.

2 Comments

Cosa ne pensi?