Apple attiva la promozione Back To School per gli studenti

Back to School 2018

Nella giornata di ieri Apple ha aggiornato i MacBook Pro. Questo le basta per attivare la tradizionale promozione annuale Back To School dedicata agli studenti. Da oggi, fino al 2 ottobre 2018, gli studenti hanno l’occasione di portare a casa un paio di Beats gratis.

La promozione è stata attivata in tutto il mondo. Acquistando un MacBook Pro (esclusi quelli da 15” privi di Touch Bar), MacBook, MacBook Air, iMac, iMac Pro o Mac Pro, si potrà avere a scelta un Beats Solo3 Wireless, oppure un Powerbeats Wireless o un BeatsX.

Chi acquista un iPad Pro, invece, può avere un paio di Beats Solo3 Wireless o un BeatsX. Ovviamente insieme alle cuffie si riceve il classico sconto per studenti per l’acquisto dei Mac. Un vantaggio che può ottenere anche il personale scolastico che ha accesso allo sconto Education.

Per usufruire della promozione il Mac o iPad Pro devono essere acquistati in concomitanza con le cuffie Beats. All’acquisto si riceverà lo sconto pari al valore della cuffia. Per maggiori informazioni trovate il regolamento nel sito di Apple.

Cosa ne pensi?