Jonathan Ive per i 25 anni di Wired ad ottobre

Jonathan Ive

Ormai è una figura leggendaria, non solo per la sua bravura, ma perchè ormai lo si vede sempre meno spesso. Jonathan Ive, capo del design di Apple, si mostra al pubblico raramente e quando lo fa preferisce stare nella sua confort zone, rispondendo alle stesse domande ripetendo sempre le stesse cose.

Nonostante tutto, però, non vuole perdersi la festa dei 25 anni di Wired. Stiamo parlando ovviamente della versione americana della rivista. Una testata che ha raccontato il mondo della tecnologia e della società in prima persona. Il prossimo ottobre Wired USA soffierà sulle 25 candeline con un evento speciale.

Dal sito ufficiale si legge che l’evento sarà dal 12 al 15 ottobre a San Francisco, a pochi passi da Cupertino. Ci saranno eventi, talk, demo e summit. Partecipare costa dai 35 $ ai 1.125 $. Tutti i biglietti includono anche 1 anno di abbonamento a Wired.

Tra gli ospiti c’è anche Jonathan Ive, anche se al momento non sappiamo in quale giorno sarà e se dirà qualche parola. Tra gli altri ospiti c’è Sundar Pichai (CEO di Google), Satya Nadella (CEO di Microsoft), Kevin Systrom (CEO di Instagram) e Susan Wokcicki (CEO di YouTube).

Cosa ne pensi?