Apple rilascia una guida per Apple Watch in formato ebook

Apple Watch guida

I prodotti di Apple non presentano mai manuali di istruzioni nella confezione. Questa, oltre a ridurre l’uso della carta, è una scelta che la società ha preso per principio da sempre. La società realizza prodotti semplici da utilizzare, quindi con un po’ di intuito si può comprendere come usarli.

Ma c’è sempre qualcuno che può avere difficoltà in alcune operazioni, oppure che trova più confortevole leggere tutte le informazioni inerenti il dispositivo. Per questo motivo la società in realtà i manuali di istruzioni li ha creati, ma in formato elettronico.

Da qualche tempo è anche disponibile la guida agli Apple Watch con watchOS 4.3. Probabilmente sarà aggiornata a watchOS 5 tra qualche mese. La guida è formata da 144 pagine ed è in italiano. Utile per trovare informazioni al volo e conoscere tutto quello che c’è da sapere sullo smartwatch.

La guida si scarica gratuitamente dal Books Store. Nella pagina delle guide ci sono i manuali anche per iPhone, iPad, MacBook, Apple TV e altri prodotti di Apple per i vari sistemi operativi.

Cosa ne pensi?