Dragify torna in offerta: hosting a vita, con SEO e strumento di creazione dei siti

Dragify

Qualche tempo fa acquistai anche io questo servizio. Si tratta di un pacchetto che consente di arrivare on line con un sito web con poco lavoro, avendo come vantaggio il non dover pagare una quota annua per un servizio hosting in grado di avere on line il proprio sito.

Dragify offre tre strumenti con un prezzo a forfait per un periodo di tempo limitato. Acquistandolo avrete:

  • Uno strumento a vita per gestire la SEO del sito, come link rotti o parametri. Lo strumento redige un report settimanale e consente di impostare dei parametri, come parole chiavi e meta description.
  • Uno strumento di creazione dei siti. Questo tool on line funziona a blocchi. Si possono impilare diversi blocchi fino ad ottenere il sito finale, senza dover mettere mano al codice.
  • Un servizio hosting basato su disco SSD che offre fino a 2 GB di spazio. Il traffico è illimitato e include la creazione di email e sottodomini. Può ospitare al massimo due siti.

Il pacchetto di Dragify è ideale per chi ha bisogno di un sito, anche personale, senza particolari esigenze. Avere un abbonamento a vita permette di fare a meno delle quote annuali. Lo trovate in questo sito per qualche giorno. Tutto il pacchetto costa 60 $.

Cosa ne pensi?