Logitech Powered, una nuova base si ricarica ad induzione per gli iPhone

Logitech Powered

In attesa di vedere l’AirPower in commercio, la base di ricarica ad induzione di Apple, è nato un altro prodotto sotto la direzione di Apple: il Powered di Logitech. Si tratta di una base di ricarica con una forma particolare.

Grande 105 x 100 x 75 mm e dal peso di 400 grammi, una l’appoggio a forma di U in modo da accogliere l’iPhone e non farlo cadere durante l’uso. In questo modo se il telefono è in modalità vibrazione, non cadrà durante la carica. La forma consente anche di usarlo in verticale.

L’angolo di visualizzazione è di 65°. Studiato apposta per la visione dei film o per gestire le chiamate con FaceTime. Il chip ad induzione funziona sia in verticale che in orizzontale. La potenza di ricarica è ottimizzata per gli iPhone e arriva a 7,5 watt. Un chip apposito si occupa di non far surriscaldare il dispositivo.

Il Powered funziona con le custodie spesse fino a 3 millimetri. Un piccolo LED sul retro mostra la carica in corso. Il LED è stato studiato per non dare fastidio durante la notte. Costruito in TPU si acquista per 81,99 € nel sito di Logitech.

Cosa ne pensi?