PlugBug Duo, il nuovo adattatore per caricabatterie per Mac di TwelveSouth

PlugBug Duo

Un lustro fa vi parlai del PlugBug World di TwelveSouth. Si tratta di un adattatore da incastrare nel caricabatterie del MacBook. Utilizzandolo si ottengono due cose: da un lato si ricava un secondo caricabatterie con una presa USB, collegato direttamente a quello per MacBook, dall’altro c’è la possibilità di cambiare la presa che va nella corrente.

Nella confezione, infatti, sono inclusi vari adattatori da portare con se quando si viaggia. In questo modo se si va all’estero e si incontrano prese di corrente diverse, basta cambiare l’adattatore e il gioco è fatto.

Ora che i MacBook e MacBook Pro hanno una caricabatterie nuovo, munito di porta USB-C, TwelveSouth ha realizzato un nuovo adattatore. Il PlugBug Duo presenta sempre la porta USB-A in uscita, ma questa volta sono due. In questo modo mentre ricarichiamo il MacBook, possiamo ricaricare anche l’iPhone e l’Apple Watch con un solo caricabatterie.

Sono inclusi i 5 adattatori per la presa di corrente per renderlo compatibile con le prese di 150 paesi diversi. L’uscita è stata potenziata a 2,1 A. Il PlugBug Duo si compra nel sito ufficiale per 49,99 dollari.

Cosa ne pensi?