Finalmente Olloclip ha creato l’adattatore multi dispositivo per le sue lenti

Olloclip Multi-device

In passato ho preso vari kit di Olloclip. Si tratta di lenti da posizionare sulla fotocamera dell’iPhone per scattare foto con effetti ottici. Il problema è che queste lenti non costano poco e cambiare smartphone significa anche dover cambiare kit. Apple cambia spesso spessore e posizione della fotocamera, così il kit precedente diventa inservibile.

Fortunatamente Olloclip ora ha compreso il problema e ha realizzato un kit che può essere usato con vari modelli. Il Multi-Device Clip sarà disponibile tra qualche settimana. Si tratta di una clip adattabile che non richiede una custodia specifica.

Tramite la sua struttura a pinza, la clip può essere posizionata sulla fotocamera del telefono. In totale possono essere usati telefoni fino a 12 mm di spessore, oppure telefoni che con pellicola e custodia non superino questa misura.

Le lenti compatibili con questa clip sono tutte quelle della linea Connect X, il che comprende gli iPhone X. Le lenti per iPhone 7/7Plus e 8/8Plus hanno bisogno di un ulteriore adattatore che costa 20 $. Basta ordinarlo quando si ordinano le lenti.

L’Olloclip Multi-Device Clip costa 59,99 $ con una lente compresa. Ogni lente costa 44,99 $. Ce ne sono varie: Fish eye, grand’angolo, zoom 2x, macro 7x, macro 21x e così via.

Cosa ne pensi?