iPad Pro 2018: ecco come potrebbe apparire

iPad Pro rendering

C’è molta attenzione sugli iPhone che Apple presenterà a breve. Si tratta del prodotto che sorregge la maggior parte del fatturato della società. Ma c’è un altro dispositivo che dovrebbe essere presentato il prossimo 12 settembre, quando la società di Cupertino terrà il suo Keynote allo Steve Jobs Theater.

Si tratta dell’iPad Pro. In base alle informazioni raccolte da OnLeaks, il tablet dovrebbe avere cornici più ampie e dovrebbe sparire il tasto Home. Da queste informazioni è nato un rendering, quindi una ricostruzione grafica.

Le immagini in 3D non sono garanzia di somiglianza al prodotto che Apple presenterà la prossima settimana, ma potrebbe avvicinarsi molto. Come si può notare non c’è il Notch. Probabilmente Apple è riuscita a integrarlo nella cornice evitando l’effetto “tacca”.

Lo Smart Connector, inoltre, dovrebbe apparire anche nel lato basso del dispositivo per consentire di usare gli accessori sia in verticale che in orizzontale. Per scoprire i dettagli non resta che attendere il 12 settembre.

Cosa ne pensi?