Apple Watch serie 4, come potrebbero apparire le app con lo schermo più ampio

Apple Watch schermo grande

Qualche giorno fa il sito 9to5mac pubblicò la foto promozionale del nuovo Apple Watch serie 4. L’orologio non è ancora ufficiale e lo sarà solo il 12 settembre, quando Apple terrà una diretta dallo Steve Jobs Theater in California.

Dall’immagine, però, si nota la presenza di una watchface tutta nuova. Ci sono più complicazioni e ora coprono anche gli angoli. Questo confermerebbe un’indiscrezione di qualche tempo fa, vale a dire che la società avrebbe ridotto la cornice dello smartwatch per integrare uno schermo più ampio.

Apple Watch schermo grande

In base a queste voci di corridoio si ipotizza che la versione da 42 mm avrà uno schermo con una risoluzione e di 384 x 480 pixel, contro gli attuali 312 x 390 pixel. Questo consentirà di dare maggiore spazio alle app.

Attualmente non sappiamo come sarà gestita la cosa, ma lo stesso 9to5mac oggi prova a verificare la grandezza delle app attuali nello schermo più grande, per avere un metro di paragone.

Vi ricordo che lo streaming di Apple avrà luogo alle 19:00 del 12 settembre. Qui trovate tutte le informazioni in merito per seguirlo.

Apple Watch schermo grande

Cosa ne pensi?