Il regista del film Crazy Rich Asians gira una clip con l’Xs Max

Si può far combaciare la promozione di un film con la promozione di un nuovo prodotto? La risposta è sì. È nei cinema americani Crazy Rich Asians diretto da Jon M. Chu. Il film è una commedia romantica che racconta la storia di una professoressa cinese-americana che va a Singapore per conoscere la famiglia del suo fidanzato. E sorpresa delle sorprese, scopre che la famiglia è ricchissima.

Nello stesso tempo Apple sta promuovendo la vendita dell’iPhone Xs e Xs Max, quindi ha colto la palla al balzo. Jon M. Chu, regista della pellicola ha usato un iPhone Xs Max per girare una clip relativa al film.

Come ha raccontato a Wired, la clip è stata girata senza accessori, lenti e post produzione. Neanche un gimbal per aumentare la stabilità. Il regista ha semplicemente preso l’iPhone Xs Max tra le mani è ha registrato il tutto.

Nel video si vede Luis Rosado ballare in un garage di Los Angeles. Il risultato, secondo Jon M. Chu, è andato oltre le sue aspettative. Considerando la quantità di luce e il fatto che si sia mosso molto, la stabilità e l’autofocus hanno lavorato in maniera egregia.

Cosa ne pensi?