Appz aiuta a diventare professionisti di Instagram

Appz

Instagram è diventato ormai il social network di riferimento per molte persone. È riuscito quasi a sostituire Snapchat e molti lo preferiscono a Facebook. Il sogno di molti è diventare un influencer: avere abbastanza follower da credersi importanti. Ma come si raggiunge questo obiettivo?

Il primo passo è sicuramente curare il proprio canale con contenuti di qualità. Il secondo è interagire con gli altri instagramers. Per esempio sarebbe utile commentare le foto altrui, aggiungere persone, mettere like alle foto e attendere che queste ricambino.

Se non avete molto tempo per questa attività c’è Appz. Questa piattaforma on line permette di fare like, commentare e aggiungere persone in automatico, togliendo il follow alle persone che non ricambiano la voglia di interazione. Inoltre Appz consente di creare liste di hashtag da usare nei contenuti.

Il servizio costa 18 $ al mese. In questa pagina, però, potrete sottoscrivere un abbonamento a vita ad Appz per 39,99 $, oppure un anno per 19,99 $ o per 3 anni pagando 29,99 $. L’offerta scade la prossima settimana.

Cosa ne pensi?