Logitech K600 TV, la tastiera nata per le smart TV

Logitech K600 TV

Le TV sono i nuovi PC? Bisognerebbe chiederselo, visto che i nuovi modelli hanno processori di un certo calibro, la possibilità di installare delle app e un browser. Sono a tutti gli effetti dei computer all-in-one, anche se difficilmente vi troveremo app per lavorare.

A tal proposito, come ogni computer che si rispetti, potrebbe essere utile avere una tastiera wireless. Logitech a tal proposito ha creato il modello K600 che, oltre ai tasti per scrivere, possiede un trackpad per spostarsi tra le varie icone e una pulsantiera per selezionare gli elementi.

Grande 367 x 117 x 20 mm, pesa 500 grammi. La distanza dal TV è garantita fino a 15 metri. La due batterie AAA consentono fino ad 1 anno di autonomia. La si può collegare fino a 3 dispositivi. Quindi se avete più smart TV vi basta un singolo accessorio.

Al momento la K600 è compatibile con le TV Samsung, LG e Sony Bravia vendute dal 2016 in poi. Volendo la potrete usare anche con il vostro Mac senza problemi. Al momento è in vendita in Canada per 89,99 dollari canadesi, pari a 59 euro.

Cosa ne pensi?