Dragalia Lost di Nintendo disponibile per iOS

Dragalia Lost di Nintendo

Nintendo l’ha fatto di nuovo: ha creato un nuovo videogame per iOS e Android. Questa volta il titolo è stato realizzato ex novo, mediante la collaborazione di i.

Si tratta di Dragalia Lost: un videogame in stile RPG, quindi per giocare ogni membro di una squadra avrà un ruolo. Nello specifico ci troviamo nel regno di Alberia dove da sempre c’è una comunione tra umani e draghi, tant’è vero che ogni umano sa trasformarsi in un drago.

Il problema è che questo regno è protetto da una barriera di forza che tiene lontani i nemici. Un giorno la barriera si indebolisce, senza una ragione palese, portando il Seventh Royal Prince a battersi per scoprire i motivi ed evitare l’ingresso dei nemici.

Nel gioco ogni membro del team si occuperà di un aspetto delle missioni, inoltre ci sono di mezzo poteri magici, trasformazioni in draghi e molto altro, diventando sempre più forti di partita in partita.

In Dragalia Lost la musica è curata dall’artista giapponese DAOKO. L’app pesa 2,6 GB e si scarica gratuitamente dall’App Store. Alcuni potenziamenti sono disponibili con il sistema In App.

Cosa ne pensi?