Apple trasmetterà lo streaming del 30 ottobre in alcuni Apple Store

Apple Store Kyoto02

Ricordo ancora quando Apple non trasmetteva dirette video dei suoi eventi e io, probabilmente l’unico in Italia, trasmettevo una diretta video commentata con degli ospiti in studio. Chi segue da anni questo sito lo ricorderà.

A volte queste dirette venivano trasmesse presso i rivenditori autorizzati Apple, in via ufficiosa, con l’intento di informare i visitatori delle novità in arrivo. Ora qualcosa del genere viene fatto ufficialmente da Apple negli Apple Store.

La società ha deciso di organizzare la visione del live streaming in alcuni punti vendita. Al momento si hanno solo notizie di Apple Store negli Stati Uniti in Gran Bretagna. Il calendario di Today at Apple in Italia non presenta live streaming per il 30 ottobre, neanche nel nuovo negozio di Piazza Liberty a Milano. Si tratta della prima volta di un live streaming di un evento Apple nei negozi della società.

Vi ricordo che potrete seguire la diretta con noi con l’evento SaggioMela: un commento audio in tempo reale che inizierà alle 14:30 del 30 ottobre in questa pagina del blog. Per commentarlo in diretta usate l’hashtag #saggiomela su Twitter oppure aggiungetevi al canale ufficiale su Telegram.

2 Comments

Cosa ne pensi?