Steve Carell sarà in una serie TV di Apple

Steve Carell

Personalmente l’ho conosciuto sul grande schermo con il film Una settimana da Dio, ma in realtà l’attore Steve Carell ha un curriculum molto ampio. Basti pensare che ha vinto un Golden Globe ed essere stato nominato 8 volte per il premio Oscar.

Ha recitato in numerose commedie come 40 anni vergine, A cena con un cretino, Agente Smart, Molto incinta e altre pellicole. Il suo vero successo, però, sono i 138 episodi del telefilm The Office, che potrete recuperare su Amazon Prime Video.

E a proposito di telefilm, Steve Carell sarà in una serie TV sponsorizzata da Apple. La serie è “Top of the Morning”. Come raccontò Variety lo scorso anno, nella serie ci sono anche Jennifer Aniston (ricordate Friends) e Reese Witherspoon.

Si tratta di una storia basata su due stagioni per 10 episodi a stagione, basata su un libro di Brian Stelter. Nel telefilm si racconta la vicenda di un uomo e una donna. Quest’ultima è una star di un talk show televisivo che va in onda il mattino.

Probabilmente la serie sarà pronta per marzo del 2019. Attualmente ancora non sappiamo come Apple intenda distribuire i tanti telefilm a cui sta lavorando. Alcune indiscrezioni dichiarano che servirà l’app TV (attualmente non disponibile in Italia).

Cosa ne pensi?