SaggioMela: il 30 ottobre segui la diretta con noi

SaggioMela 10.18

Manca poco al prossimo evento di Apple. Il 30 ottobre la società terrà quello che potremmo definire l’ultimo Keynote del 2018. Si tratta di un evento che dovrebbe essere utilizzato per presentare i nuovi iPad Pro e i nuovi Mac.

L’evento è stato organizzato a New York, e non a Cupertino, presso la Brooklyn Academy of Music. L’orario sono le 10:00 di New York, vale a dire alle 15:00 in Italia. Si tratta di un’orario un po’ insolito per noi italiani, abituati a seguire gli eventi di Apple alle 19:00.

A tal proposito vi indico come seguirlo. Potrete seguire la diretta di Apple dal sito della società oppure sulle Apple TV. Apple ha giù aggiornato l’app di riferimento. A questo vi consiglio di aggiungere la nostra diretta audio.

In diretta ci sarò io, il team di SaggiaMente e quello di EasyPodcast. Commenteremo le novità di Apple a partire dalle 14:30 e seguiremo fino alla fine dell’evento che terminerà alle 17:00 circa. In seguito saranno pubblicati tutti gli articoli di approfondimento per i nuovi prodotti.

Quindi non dimenticate, il 30 ottobre alle 14:30 l’evento si segue in questa pagina del sito. Per commentarlo in diretta usate l’hashtag #saggiomela su Twitter oppure aggiungetevi al canale ufficiale su Telegram.

Cosa ne pensi?