Riapre l’Apple Store di Covent Garden a Londra

Ingresso Apple Store

L’Apple Store di Covent Garden è tra i negozi di Apple più grandi al mondo. Fu inaugurato il 7 agosto del 2010 in un edificio del 1877 nel cuore di Londra. Se siete stati nella città inglese probabilmente vi avrete fatto visita.

Di recente Apple l’ha chiuso. Non per inattività, ma perchè era necessario una ristrutturazione generale. Dopo quattro mesi di lavoro, il negozio ha di nuovo aperto i cancelli mostrando il nuovo e moderno layout dei negozi di Apple, come mostra 9to5mac in alcuni scatti.

I tempi sono coincisi (o meglio fatti coincidere) con l’inizio delle vendite dell’iPhone Xr. All’interno si possono notare alberi, il grande schermo centrale per le attività Today at Apple, la parete degli accessori e così via.

Per far sposare meglio il design con la struttura, fatta di mattoni, non è stata usata una scala in pietra, come accade con altri punti vendita, ma la società ha deciso di usare ancora la scala di cristallo.

Interessante vedere la boardroom per le riunioni con i dipendenti munita di camino. Sarà sicuramente un angolo interessante nei freddi inverni inglesi.

Cosa ne pensi?