Il rilascio di iOS 12.1 è imminente, Apple ha già pubblicata la guida

iOS 12.1

Ci sono alcune cose annunciate durante la WWDC 2018 per iOS 12 e non disponibili da subito. Per esempio la possibilità di gestire le chiamate multiple con FaceTime. Tutte cose che Apple recupererà con iOS 12.1.

Per chi attende questo aggiornamento sappiate che probabilmente l’attesa sarà breve. Probabilmente arriverà domani, oppure martedì dopo l’evento di Apple. La società, infatti, ha già pubblicato la guida ufficiale nel Book Store.

L’ebook è solo in inglese ed è in formato Book Author per essere svogliato meglio negli iPhone e iPad. Consta in 400 pagine e rappresenta un grande manuale di istruzioni per iOS. Visto che è stato aggiornato ad iOS 12.1, contiene le novità della nuova versione. Oltre a FaceTime di gruppo, per esempio, spiega come usare la funzione dual SIM con la eSIM dei nuovi iPhone XS, Xs Max e Xr.

Nel manuale si legge che FaceTime di gruppo non è disponibile per il lato video negli iPhone 5s, 6 e 6 Plus. In questi telefoni si possono fare chiamate di gruppo ma solo voce.

Cosa ne pensi?