iPad Pro: eccolo come sarà, scoperta la sua icona

iPad Pro 2018

Nell’agosto di quest’anno fu scoperta l’icona molto stilizzata del nuovo iPad Pro. Si trattava dell’icona trovata bella 5° beta di iOS 12. Nonostante la sua “comparsa” l’iPad Pro non è stato presentato con l’evento di settembre, quando furono presentati i nuovi iPhone.

Poco Male. Apple ha organizzato un evento per il prossimo 30 ottobre per dedicare loro più attenzione. Nell’attesa il sito 9to5Mac, che tra l’altro rilevò in anticipo i nuovi iPhone prima di Apple, mostra l’icona stilizzata dei nuovi tablet.

Non sappiamo dove si trova quella grafica. Probabilmente il sito l’ha ricevuta da qualche fonte, perchè non si fa riferimento al suo ritrovamento nell’ultima beta di iOS 12.1. Si tratta di un tablet privo di pulsante Home.

Come si può notare lo schermo ha gli angoli arrotondati come ormai in uso negli iPhone e Apple Watch. Non c’è il Notch per la fotocamera, segno che c’è stato abbastanza spazio nella cornice per la sua integrazione.

Si nota in cima il pulsante di accensione e sul lato destro i pulsanti del volume. Non resta che scoprirlo insieme il 30 ottobre.

Cosa ne pensi?