Snap Camera, i filtri di Snapchat per Mac

Pare che Snapchat non sia più il social network più amato dai ragazzi. Instagram e Musical.ly riescono ad attrarre il loro interesse. Ma c’è una cosa che Snapchat ha ed è divertente usare: i filtri che si applicano ai volti.

Anche se Instagram ne ha copiati alcuni, e con essa Facebook, Snapchat ha ancora molti filtri divertenti che aggiorna ogni giorno. A tal proposito arrivano buone notizie. Per usare quei filtri non serve più usare necessariamente uno smartphone. Potrete usarli anche dal vostro computer.

Snap, infatti, ha creato un’app dedicata ai filtri da usare direttamente nei Mac (o nei dispositivi con Windows). Si tratta di Snap Camera. L’app si scarica gratuitamente dal sito ufficiale e funziona esattamente come la versione mobile.

All’interno c’è l’accesso a migliaia di filtri creati da Snapchat e da terzi mediante Lens Studio. Potrete usarla mediante la webcam integrata nel vostro computer. I video realizzati possono essere usati nei video YouTube, per la condivisione nei social network e molto altro.

Cosa ne pensi?