Come seguire l’evento di oggi per i nuovi iPad Pro e Mac

SaggioMela 10.18

È sempre un gran giorno quando c’è un evento Apple alle porte. Di preciso oggi c’è il Keynote di Apple organizzato a New York. La società ha deciso di tenerlo alla Brooklyn Academy of Music alle ore 10:00 del luogo, vale a dire alle 15:00 in Italia.

Si tratta di un orario un po’ insolito per un evento trasmesso in Italia, considerando che di solito li seguiamo intorno alle 19:00. Ma se siete in giro, a casa, in treno o altri luoghi nessuna paura. Tirate un grande respiro perchè ora vi indico come seguirlo con noi.

Apple terrà la sua diretta dal suo sito ufficiale, su Twitter (app ufficiale) o nelle Apple TV. Noi, invece, abbiamo organizzato una diretta audio da ascoltare insieme alla diretta di Apple. La nostra diretta si chiama come sempre SaggioMela ed è organizzata insieme al team di SaggiaMente.

Per seguire la diretta si può fare riferimento a questa pagina del sito. Se qualcosa dovesse andare storto o vi piacciono i commenti di Disqus c’è questa pagina.

Per interagire con noi c’è l’hashtag #saggiomela su Twitter dove potrete seguire le novità e fare domande. C’è anche il canale ufficiale su Telegram da usare per commentare e confrontarvi con gli altri utenti. Dopo l’evento, intorno alle 17:00, inizieranno ad apparire gli articoli di approfondimento.

Vi dò appuntamento, quindi, alle ore 14:30 per seguire con noi la diretta e scoprire tutte le novità.

Cosa ne pensi?