Ieri abbiamo visto il nuovo iPad Pro. Quello che io definisco il vero tablet degno di questo nome. Ha uno schermo ampio, molto potente, ottima batteria, Face ID e molto altro. Quanto basta per effettuare la maggior parte delle operazioni quotidiane.
Probabilmente state pensando di prenderne uno. Visto che si tratta di un dispositivo costoso, il pensarci su può durare molto tempo. A tal proposito potrebbe essere saggio prendere quante più informazioni possibili.
Ieri, per esempio, i giornalisti sono stati invitati a provare i prodotti dopo il Keynote di Apple. Sono nati così dei video dove si mostrano le prime impressioni con i dispositivi. Ecco, quindi, i video hands-on con l’iPad Pro.
Probabilmente su YouTube ne arriveranno a decine, soprattuto dopo il 7 novembre con l’inizio delle vendite.
Cosa ne pensi dell’introduzione della USB-C? Apple vuole mandare in pensione la sua lightening ?
Sarebbe anche ora di utilizzare uno standard aperto.