Diablo Immortal è in arrivo per iOS

Diablo Immortal

Diablo è stato tra i pochi giochi a cui ho giocato quando avevo un PC. Si tratta di un gioco storico di Blizzard che prevede un’avventura medioevale. Il nostro eroe deve addentrarsi nella città di Tristam, posto sotto un monastero, fino a scendere di 16 livelli e sconfiggere il Diablo. Ovviamente la discesa è resa difficile dai demoni.

Negli anni il gioco si è evoluto fino ad arrivare a Diablo III. Durante il BlizzCon 2018, però, la società ha annunciato l’arrivo di una versione mobile: Diablo Immortal. Dal sito ufficiale si legge che questa versione è ambientata tra Diablo II e Diablo III.

La Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore.

L'Arcangelo Tyrael è dato per morto e l'umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l'umanità.

Nel viaggio del mondo di Sanctuarium ci sarà anche la modalità multigiocatore. Al momento non sappiamo quando arriverà nell’App Store, ma il sito dice a breve. Al momento si può lasciare l’email per essere avvisati.

Cosa ne pensi?