SBK Team Manager, un gioco manageriale sulla Superbike per iOS

SBK Team Manager

Nell’App Store esistono tanti giochi in cui bisogna cimentarsi in gare motociclistiche. È un po’ lo stesso schema usato per le gare automobilistiche, ma anche per le competizioni di calcio. Non esisteva ancora, però, un manageriale che consentisse di occuparsi del dietro le quinte.

L’italiana Digital Tales ha realizzato SBK Team Manager. Si tratta del primo gioco manageriale dedicato al settore delle Superbike. Il gioco è in 3D e prevede di gestire una scuderia dai box.

Bisogna scegliere un brand come Aprilia, BMW, Ducati, Honda e altri. Successivamente bisogna creare una scuderia scegliendo tra i campioni del WorldSBK e sfidare le altre squadre nei vari circuiti.

SBK Team Manager utilizza i brand e i nomi ufficiali della Superbike. Gara dopo gara bisogna collaudare le varie soluzioni per ottenere il risultato migliore. La vincita delle gare consentirà di potenziare il proprio garage, inoltre bisogna sempre tenere in considerazione le condizioni meteo.

Il gioco è per iPhone e iPad. Pesa 659,7 MB e si scarica per 2,29 € dall’App Store. Non ci sono sistemi per potenziamenti In App, quindi una volta acquistato potrete usarlo fino alla fine senza spendere altro denaro.

Cosa ne pensi?