2Do Task Manager per gestire gli impegni con il 40% di sconto

2Do Task Manager

2Do Task Manager è una delle app storiche disponibili per macOS. Si tratta di una piattaforma abbastanza completa per gestire le liste di cose da fare per progetto. Se siete delle persone metodiche ne troverete sicuramente dei giovamenti.

L’app consente di creare liste di cose da fare per progetto. Grazie all’uso delle liste intelligenti sarà molto semplice creare elenchi e inserire informazioni. C’è anche la gestione dei TAG, gli avvisi e la localizzazione degli impegni.

2Do si sincronizza con i servizi di cloud come iCloud e Dropbox. Servizi che consentono anche di creare backup. Ogni task può contenere diverse informazioni, come link, documenti e così via. Un motore di ricerca interna consente di trovare i task velocemente.

Se vedete 2Do Task Manager costa 54,99 € nel Mac App Store. C’è la possibilità di pagarlo con il 40% di sconto. In questa pagina si può comprare una licenza a vita, quindi con tutti gli aggiornamenti futuri, per 30 dollari. La promozione è attiva solo per qualche giorno.

Cosa ne pensi?