Apple prepara un negozio dedicato ai militari e veterani

Apple_Park_milite_ignoto

Tra i luoghi comuni, visto che non ci sono guerre, il militare italiano è quella persona che ha trovato nell’arma un metodo per garantirsi uno stipendio. Un occupato a tempo perso dello Stato. In realtà in molte nazioni, dove ci sono guerre, il militare è visto come protettore della libertà della nazione. Una persona che mette in pericolo la propria vita per proteggere le altre.

A tal proposito le iniziative a favore di questa categoria sono tante, soprattutto per i veterani. Apple, per esempio, ha pensato di aprire un negozio dedicato per offrire loro degli sconti.

Non un negozio fisico, ma un negozio online dove ordinare prodotti. In pratica un canale alternativo agli attuali negozi per studenti e imprese. Lo sconto previsto è lo stesso di quello per gli studenti: circa il 10% su alcuni prodotti.

Il negozio è già disponibile, ma pare che al momento funzioni solo con i militari e veterani americani. Gli altri militari, non essendo direttamente legati alla libertà dei cittadini americani, non sono premiati.

Cosa ne pensi?