La mancata truffa italiana degli iPhone X da Mediaworld

iPhone X acqua

Apple non vende più gli iPhone X. La società ha deciso di dare visibilità agli iPhone XR, iPhone XS e XS Max. Quindi se qualcuno vuole comprare uno di queste unità deve cercare su eBay o cercare nella grande distribuzione. E così ha fatto una donna brianzola.

Come riporta Milano Today, una donna è entrata nel Mediaworld di Verano Brianza, dove ha notato degli iPhone X in offerta. Carica di sorpresa, la donna ne ha afferrati un po’ e ordinate altre unità, per poi dirigersi alla cassa. Probabilmente i commessi hanno pensato ad una donna generosa, pronta a regalare i preziosi telefoni a parenti e amici.

Ce stato solo un problema. Il suo gesto non era spinto da generosità, ma da un tentativo di truffa. La carta di credito usata per il pagamento, infatti, era stata clonata da un’altra carta. Il legittimo proprietario l’aveva già bloccata, quindi il tentativo è stato completamente inutile.

Dopo alcune indagini si è scoperto che la donna era già stata beccata in passato per lo stesso “vizietto”. Per lei, a quanto pare, non sarà un bianco Natale, ma un Natale al fresco.

2 Comments

Cosa ne pensi?