UK: HomePod con 50 £ di sconto se si ha Apple Music

HomePod

Mentre noi italiani attendiamo l’HomePod, in Gran Bretagna arriva una promozione interessante. Visto che gli inglesi sono alle prese con la Brexit, che sta causando non pochi problemi, tra cui l’aumento dei prezzi dei prodotti Apple, la società ha deciso di applicare uno sconto.

Non si tratta di uno sconto disponibile per tutti, ma solo per gli abbonati ad Apple Music. Un servizio, tra l’altro, necessario se si vuole ascoltare la musica in questo speaker intelligente, perchè al momento non supporta servizi di streaming di terzi.

Gli iscritti ad Apple Music riceveranno un codice che potranno inserire in fase di ordine dell’HomePod. Il prezzo passerà, così, da 319 £ a 269 £, circa 300 euro. In pratica si andrà a recuperare buona parte del costo annuo dell’abbonamento di Apple Music.

Si tratta di una scelta dettata dal fatto che spesso si trova l’HomePod in negozi di terzi, come eBay e Amazon, ad un prezzo vicino al prezzo scontato di Apple. Quindi la società non fa altro che adattarsi alla concorrenza.

Cosa ne pensi?