Jennifer Garner in una serie TV di Apple

Jennifer Garner
foto Hollywood Foreign Press Association’s Grants Banquet

Ieri abbiamo visto l’accordo tra Apple e la DHX Media al fine di ottenere dei cartoni animati ispirati dalle avventure di Charlie Brown. Oggi, invece, arriva un’altra notizia sempre in tema di serie TV. Come riporta Variety, ci sono delle novità per il telefilm girato da J.J. Abrams.

Nel cast arriva Jennifer Garner. La celebre attrice statunitense ha una carriera molto folta. L’abbiamo vista in numerosi film come Daredevil, Pearl Harbor, Prova a prendermi, Tuo, Simon e altri. Inoltre ha fatto anche tanta carriera in TV con Lay & Order, Felicity ma soprattutto con i 105 episodi di Alias.

La serie TV con J.J. Abrams si chiama Little Voices e racconta la storia del mondo musicale di New York degli anni ’20. Garner e Abrams hanno già lavorato insieme, proprio per la celebre serie Alias. Inoltre quest’ultimo si è occupato di serie di successo come Lost, Fringe e Westworld.

Apple sta lavorando a tantissime serie TV esclusive, da offrire mediante un servizio di streaming video che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo WWDC 2019.

Cosa ne pensi?