Il Battery Case per iPhone XS potrebbe arrivare presto

Sto provando l’iPhone XR da qualche giorno e devo dire che l’autonomia della batteria mi sta soddisfacendo molto. Al momento non ho mai ricorso ad una batteria esterna durante la giornata. Immagino sia lo stesso per gli iPhone XS, soprattutto per il livello Max.

Quindi ha senso avere una Battery Case? Questa custodia con batteria integrata, realizzata dalla stessa Apple, ha una storia abbastanza controversa. Brutta da vedere, è utile per avere maggiore autonomia soprattutto quando la batteria dello smartphone inizia a degradarsi.

Qualcuno, quindi, potrebbe trovarla utile anche con i recenti smartphone. A tal proposito pare che la società di Cupertino si stia adoperando per venderla. All’interno dei file di alcuni reseller, come riporta Appleosophy, è apparsa la Battery Case per XS e XS Max. Questa dovrebbe essere disponibile in due versioni: in silicone e in pelle.

Al momento non sappiamo se siano vere. C’è da dire che erano arrivate delle indiscrezioni in merito già qualche settimana fa. Voi la comprereste?

Cosa ne pensi?