Licenze gratis per MacX MediaTrans grazie al giveaway natalizio

macxdvd-xmas

Qualche mese fa vi parlai di MacX MediaTrans. Questo software per macOS si propone come un’alternativa a iTunes. Visto che l’app di Apple ha un ruolo sempre più marginale, forse resta valida solo per Apple Music e la gestione dei dispositivi con iOS, MacX MediaTrans mira proprio ad offrire un’alternativa di quest’ultima funzione.

Con questo software, usando un sistema di cifratura AES 256, è possibile inviare all’iPhone documenti come foto, video e musica. Un po’ come se l’iPhone fosse una pendrive in cui inserire file. Supporta inoltre il formato HEIC introdotto con iOS 12 e integra un sistema di conversione.

Per esempio è possibile convertire un file MKV per i video e altri formati. L’app ha anche una serie di strumenti, come la trasformazione di un’audio in suoneria per iPhone. Se lo volete gratuitamente è la vostra occasione.

MacXDVD ha realizzato un giveaway natalizio: vale a dire che vi offre delle licenze si utilizzo gratuito. Per riscattare la vostra licenza basta andare nel sito dedicato per MacX MediaTrans e lasciare una vostra email entro il 10 gennaio. Riceverete il codice della licenza nella vostra casella.

A questo si aggiungono anche due iniziative. La prima è l’estrazione di un iPhone XR, un Apple Watch serie 4, un caricabatterie Anker e 10 licenze a vita per MacX MediaTrans per un valore totale di 12.500 $. L’estrazione avviene tra chi ha scaricato la licenza gratuita e realizza delle azioni di condivisione sui social network.

La seconda iniziativa è un gioco online che prevede di estrarre dei coupon di sconto fino al 70% per comprare le licenze a vita delle app dell’azienda. Non dimenticate che c’è tempo fino al 10 gennaio 2019.

Cosa ne pensi?