Bang & Olufsen presenta i BeoPlay E8, rivali delle AirPods

BeoPlay E8

Sono molte le persone in attesa di una nuova versione delle AirPods. La seconda generazione doveva essere già pronta nel 2018, ma a quanto pare bisogna attendere ancora un po’. Nel frattempo sono tante le persone che stanno provando a comprare modelli alternativi, anche per spendere meno.

Per esempio Xiaomi ha presentato le Mi AirDots che hanno di competitivo soprattutto il prezzo. Per esempio le trovate su Gearbest per 53,27 €. Se il vostro obiettivo non è risparmiare ma avere la qualità audio allora è giusto guardare anche Bang & Olufsen.

Questa azienda danese non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta degli auricolari Beoplay E8 che, come le AirPods, sono due elementi senza fili da inserire nelle orecchie. Questo modello vede una grande cura dei materiali e usa la tecnologia NFmI (Near Field Magnetic Induction) per fornire un’ottima qualità audio.

La custodia è grande 15,2 x 15,2 x 5,1 centimetri e pesa 272 grammi. La tecnologia ad induzione consente di ricaricare gli auricolari. Questi hanno un’autonomia di 4 ore, ma mediante la custodia con batteria si possono effettuare ulteriori due cariche ulteriori.

Ogni auricolare misura 23 x 20 x 25 mm e pesa 13 grammi. Il kit si compra su Amazon per 256,49 euro.

Cosa ne pensi?