Questo potrebbe essere il nuovo iPad Mini

iPad Mini rumors

Che fine ha fatto l’iPad Mini? Il piccolo tablet di Apple, dallo schermo di 7,9”, non sarebbe un progetto naufragato. La società di Cupertino intende presentarlo quest’anno per supportare le vendite dei tablet. L’analista Kuo dava prossimo il suo arrivo, ma probabilmente bisognerà attendere un evento primaverile.

Lo scorso dicembre abbiamo visto quella che dovrebbe essere la presunta custodia di questo modello. Oggi, invece, arriva addirittura la foto del tablet. O almeno così si vocifera.

L’ha pubblicata un certo Mr White su Twitter. L’utente in passato aveva pubblicato immagini di prototipi di dispositivi Apple, quindi potrebbe avere un briciolo di validità. Le immagini mostrano il retro dell’iPad Mini di 5° generazione in versione LTE. C’è anche un’altra foto che mostra anche l’interno.

Qui notiamo un nuovo tipo di antenna che usa una tecnologia usata nell’iPad Pro, vale a dire la fusione tra plastica e alluminio per far passare le onde radio. A differenza del Pro, però, abbiamo il jack per le cuffie, il Touch ID e l’ingresso Lightning.

Sarà realmente lui?

presunto iPad Mini 5

One Comment

  1. Avrebbe molto senso questo modello se fosse compatibile con Apple Pencil 2 con Smart Connector. Diventerebbe una sorta di taccuino portatile digitale ideale.

Cosa ne pensi?