Breaking Bad: Criminal Elements, il gioco del famoso telefilm è in arrivo

Breaking Bad- Criminal Elements Teaser

Era il 2008 quando Walter White, un professore di chimica di Albuquerque, scoprì di avere una brutta malattia. Uscito da un’azienda che divenne ricca grazie ad alcuni brevetti, prima che questa avesse successo, si trovò ad affrontare le spese mediche con grandi difficoltà economiche.

Fino ad arrivare ad un’idea: perché non applicare le sue vaste conoscenze nella chimica per creare una nuova droga di qualità? Da lì Walter White divenne Heisenberg: un insospettabile chimico della droga e narcotrafficante.

È la storia di Breaking Bad: celebre telefilm che ha anche visto uno spin-off, che poi è un prequel, chiamato “Better Call Saul”. Ad 11 anni dal premiato telefilm, Walter White è pronto ad arrivare negli smartphone mediante un videogame ufficiale.

Il titolo è “Breaking Bad: Criminal Elements” ed è previsto per quest’anno per varie piattaforme, tra cui iOS e Android. Al momento non sappiamo come funzionerà esattamente, ma sarà un free-to-play, quindi possiamo muoverci in un ambiente per realizzare delle azioni.

Nel frattempo vi lascio al trailer ufficiale del gioco.

Cosa ne pensi?