ZenPod, la custodia per AirPods con finger spinner integrato

Il finger spinning è forse un’attività dell’ultima estate. Nel senso che potrebbe essere passato di moda. Quest’attività si effettua facendo roteare un giochino tra le dita. Dalle forme più diverse, il finger spinner si tiene tra pollice e indice, per consentire di azionare la rotazione veloce di una sezione in plastica.

Questo dovrebbe rilassare. Pensandoci è il classico giochino che abbiamo sempre fatto mediante l’uso di matite, penne e altri oggetti sulla scrivania. Se di solito avete a portata di mano la custodia delle AirPods, ecco un accessorio per voi.

Lo ZenPod è una custodia per coprire la custodia per le AirPods. Realizzato in nappa, quindi ha anche una certa raffinatezza nei materiali, presenta due sezioni che consentono di far roteare la custodia tra le dita. Proprio come un vero finger spinner.

Le due sezioni sono realizzate in alluminio anodizzato e, mi raccomando, bisogna evitare di far roteare la custodia con gli AirPods all’interno. Il coperchio potrebbe aprirsi e farle volare via.

Lo ZenPod è disponibile nei colori nero o marrone e si ordina nel sito ufficiale per 29,99 $.

Cosa ne pensi?