Che fine farà Angela Ahrendts nel dopo Apple?

Angela Ahrendts Global Leadership Summit

Se Angela Ahrendts fosse una persona comune smetterebbe di lavorare e si godrebbe la vita. Le persone come lei, che hanno raggiunto una certa posizione nella scala sociale, hanno bisogno continuamente di stimoli e nuove sfide. Ma non subito.

L’ormai ex capo degli Apple Store, in uscita ufficialmente ad aprile, ha solo l’imbarazzo della scelta. Soprattutto alla luce del fatto che nei 5 anni in cui è stata ad Apple, dal 2014 al 2019, ha percepito 182 milioni di dollari tra stipendio e bonus.

Come ha riferito durante una sfilata di Ralph Lauren, la anche ex CEO di Burberry ha comunicato che al momento si prenderà una lunga vacanza che inizierà ad aprile e terminerà fino alla fine dell’Estate.

Da settembre, quindi, penserà alle varie offerte che le arriveranno, probabilmente soprattutto nel settore della moda. Tra i vari viaggi che prevede di fare c’è la visita di un villaggio in Rwanda e la visita dei suoi figli a Londra.

Si dice che Angela Ahrendts sia stata mandata via da Apple per le scarse file durante l’ultimo lancio degli iPhone. Inoltre sarebbe fallito il piano di Apple di far percepire i suoi dispositivi come oggetti da indossare nel settore dell’alta moda.

Cosa ne pensi?